Bologna eSports a un soffio dallo scudetto
Una cavalcata incredibile: quella di Ironpatt alle Final Eight della prima eSerie A TIM | eFootball PES2021 è stata una performance da vero super eroe.
Dopo l’impresa dei playoff, la cosa più difficile per il player ufficiale di Bologna Fc 1909 eSports Facile Ristrutturare era riconfermarsi, e Patrizio questa riconferma l’ha fatta sembrare anche fin troppo facile.
Dopo aver eliminato HELLAS VERONA, ATALANTA, e ROMA nei playoff, si è ripetuto anche nelle finali con BENEVENTO, CAGLIARI, FIORENTINA, TORINO, tutte eliminate, una dopo l’altra in un crescendo emozionante che ha portato il pro player rossoblù alla doppia finale con il GENOA.
Sotto 3 a 1 dopo la prima partita, ha saputo ribaltare, ancora una volta, pronostico e risultato, imponendosi 2 a 0 nella partita di ritorno e portando la finale a gara 3.
Il match finale è stato davvero molto equilibrato, Patrizio ha avuto la possibilità di chiuderlo con un calcio di rigore a pochi minuti dalla fine.
Un pò di sfortuna e la bravura dell’avversario hanno chiuso però la porta genoana che, sulla ripartenza, ha messo a segno l’1 a 0 finale.
Resta il rammarico per uno scudetto mancato di un soffio ma allo stesso tempo la consapevolezza di avere dato il massimo in ogni partita.
Il secondo posto finale dopo la peggior prestazione nella fase a gironi ne è la prova.
Lollovispacca e Ironpatt ci hanno fatto vivere una bellissima avventura e soprattutto onorato la maglia rossoblù.
Se vuoi rivivere tutte le Final Eight della eSerie A TIM 2021. Clicca qui!
Per rimanere sempre informato e poter vivere emozioni come quella di ieri, segui il nostro accountIG ufficiale @bolognaesports e il nostro canaleTwitch bolognaesports
FORZA BOLOGNA!!!