venerdì 23 Settembre 2022 - h 14:33

SHARE

Bologna, KINTO Italia e la concessionaria Toyota Moreno insieme per l’ambiente

La partnership tra il Bologna, la concessionaria Toyota Moreno di Bologna e KINTO Italia si rafforza a vantaggio dell’ambiente. Il settore femminile del Bologna ha fatto già la sua parte: attraverso l’app di carpooling KINTO Join utilizzata per raggiungere i campi di allineamento, le atlete rossoblù non solo hanno apprezzato gli innumerevoli vantaggi della tecnologia full hybrid, ma hanno promosso una mobilità sempre più innovativa, semplice e soprattutto sostenibile. L’impegno del Club rossoblù per una mobilità rispettosa dell’ambiente ha infatti contribuito al significativo traguardo in termini di sostenibilità ambientale raggiunto da KINTO che, grazie alla sua offerta integrata di servizi di mobilità, dal 2020 ad oggi ha evitato la percorrenza in auto di circa 41.000 km e un risparmio in termini di emissioni di CO2 di oltre 2500 kg.

Un contributo destinato ad aumentare quello del Bologna che, grazie alla collaborazione con KINTO Italia e Moreno, ha l’obiettivo di estendere i servizi di mobilità anche ai propri tifosi già nella stagione in corso.

KINTO, brand globale di mobilità del gruppo Toyota, vuole essere sinonimo di semplice, sostenibile ed accessibile a tutti e ha come obiettivo quello di soddisfare le nuove esigenze di mobilità. KINTO, oltre ai benefici garantiti dalle tecnologie di ultima generazione delle vetture elettrificate Toyota e Lexus, propone un’offerta integrata di servizi di mobilità che vanno: dal noleggio a lungo termine KINTO One, al servizio di car sharing KINTO Share e all’app di carpooling KINTO Join, dall’app di mobilità multimodale KINTO Go al servizio di noleggio a breve-medio termine KINTO Flex che sarà presto disponibile sul mercato italiano.

La concessionaria Toyota “Moreno”, punto di riferimento del territorio, è Top Partner del Bologna FC 1909 per la sesta stagione consecutiva

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna