martedì 02 Febbraio 2016 - h 00:00

SHARE

Corvino: “In questo mercato abbiamo aggiunto tre frecce al nostro arco”

Il Responsabile dell'Area Tecnica Pantaleo Corvino ha incontrato la stampa per fare il bilancio della sessione di calciomercato conclusa ieri: "E’ stato un mercato che ci ha visti impegnati in tre acquisizioni e tante cessioni. In entrata abbiamo cercato soluzioni condivise dal mister e siamo soddisfatti: avevamo una rosa collaudata, all’altezza dell’obiettivo stagionale, e l’abbiamo migliorata con giocatori di esperienza che rappresentano tre frecce in più all’arco di Donadoni.
Oggi dopo i risultati raggiunti c’è molta euforia ma dobbiamo tenere i piedi per terra: rimaniamo concentrati sull’obiettivo salvezza che ci siamo dati a inizio stagione. Ora vediamo questo traguardo più vicino ma sappiamo che la strada è ancora lunga. Una volta raggiunta la salvezza potranno aprirsi altri scenari davanti ai quali agiremo in base ai nuovi obiettivi che la proprietà vorrà indicarci.
Siamo soddisfatti anche delle operazioni concluse in uscita che come nelle precedenti sessioni di mercato sono state in numero maggiore rispetto a quelle in entrata. Con nove cessioni ora abbiamo una rosa più snella ed equilibrata, abbiamo dato a questi giocatori la possibilità di trovare spazio altrove, operazione che anche a noi consentirà di vederli esprimersi in campo e farci un’idea delle loro qualità".

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna