Dal 28 marzo al 2 aprile la terza edizione del torneo We Love Football
Si terrà a Bologna dal 28 marzo 2 aprile la terza edizione di We Love Football, torneo internazionale di calcio giovanile Under15 nato dall’idea dell’ex rossoblù Marco De Marchi in collaborazione con Oblivion Production e patrocinato da Regione Emilia Romagna, FIGC, Associazione Italiana Calciatori, comuni di Bologna e di Castenaso, ASCOM Bologna.
Quest’anno sono otto le nazioni coinvolte, per un totale di 24 squadre partecipanti (16 maschili, 8 femminili) tra cui Inter, Roma, Atalanta, Juventus, Ajax, Flamengo e i canadesi del Monteral Impact.
Il Bologna scenderà in campo con la formazione Under15 allenata da Francesco Morara mentre per la sezione femminile ci saranno le ragazze rossoblù di mister Gianni Foschini.
Nel torneo maschile le 16 squadre si sfideranno in una fase eliminatoria suddivisa in quattro gironi dal 28 al 30 marzo, il 31 marzo sono in programma i quarti di finale, semifinali e finali si giocheranno nelle giornate dell’ 1 e 2 aprile sul campo dello stadio Renato Dall’Ara.
Nella fase di qualificazione i rossoblù di mister Morara, inseriti nel girone A, si confronteranno con i pari grado di Inter, Everton e Lokomotiv Zagreb.
Tutte le informazioni sul torneo sono disponibili sul sito e sulla pagina facebook ufficiale di We Love Football.