giovedì 18 Agosto 2011 - h 00:00

SHARE

Ecco le nuove maglie, la terza celebra l’Uruguay

Il Bologna Fc 1909 ha raggiunto un accordo di sponsorizzazione per la stagione 2011-12 con NGM Italia, azienda leader nel settore della telefonia cellulare Dual Sim, il cui marchio comparirà a partire dalla gara di domenica in Coppa Italia sulle maglie della squadra. Insieme al Main Sponsor saranno presenti anche i loghi Ceramica Serenissima (maglia rossoblù) e Cir Manifatture Ceramiche (seconda e terza maglia) del gruppo Serenissma CIR che rinnova la propria collaborazione con il Bologna.

Sponsor tecnico è per l’undicesimo anno consecutivo Macron, che per questa stagione propone, oltre alle tradizionali maglie rossoblù e bianca, una terza divisa ispirata al Celeste dell’Uruguay, fresco campione del Sudamerica, celebrando in questo modo lo storico rapporto tra il Bologna e il Paese che nel corso della storia ha fornito al nostro club più giocatori stranieri (19).

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna