venerdì 14 Ottobre 2022 - h 10:52

SHARE

Giovanili, il programma del weekend

Fine settimana spoglio di partite per Under 16 e Under 15, che dopo tre giornate affrontano la prima pausa della stagione. In campo, invece, tutte le altre formazioni.

Di seguito, il link al quale sarà obbligatorio accreditarsi per accedere alla tribuna:

UNDER 14Bologna-Sassuolo

L’Under 18 di Luigi Della Rocca, domenica alle 15 presso il centro sportivo “Riccardo Garrone” di Bogliasco (GE), sfida la Sampdoria, nella gara valida per la 5^ Giornata di Girone A. 4° posto a pari merito (5 punti) con Napoli e Genoa per i rossoblù, sbloccatisi dal punto di vista delle vittorie sabato scorso grazie al bel 3-1 sulla Roma. Blucerchiati, invece, un po’ più in difficoltà dato l’ultimo posto a un punto, conquistato pochi giorni fa a Sassuolo.

L’Under 17 di Denis Biavati, domenica alle 15 presso il centro sportivo “Roberto Rosato” di Chieri (TO), affronta il Torino, nella gara valida per la 6^ Giornata di Girone A. In attesa del recupero della Fiorentina proprio contro i granata, i felsinei siedono in solitaria al 1° posto a 13 punti, sebbene alle spalle ci sia una classifica cortissima che comprende anche i piemontesi – sesti a 7 tasselli – ma scesi in campo solo tre volte.

L’Under 14 di Massimo Ventura, domenica alle 10.30 presso il Centro Sportivo “Cavina”, accoglie il Sassuolo, nella gara valida per la 5^ Giornata di campionato. Dopo la bella, e sofferta, vittoria sulla Spal, i rossoblù puntano a mantenere il bottino pieno contro una compagine arresasi solamente al Parma, primo a pari merito con il Bologna.

L’Under 13 squadra A – di Christian Barca, domani alle 16.30 presso il Centro Sportivo “Pallavicini”, sfida il Piacenza, nella gara valida per la 5^ Giornata di campionato. Felsinei sesti a 4 punti e avversari in vantaggio di tre lunghezze. L’Under 13 squadra B – di Giuseppe Taccogna e Mario Gussoni, domenica alle 16.30, è in casa del Parma al Centro Sportivo di Collecchio (PR).

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna