I risultati del weekend del Settore Giovanile
Terminano le stagioni di Under 18 e Under 15. I classe 2005 allenati da mister Luigi Della Rocca dovendo scontare ieri il turno di riposo disposto dal calendario, non hanno potuto difendere il secondo posto che valeva l’accesso alla Semifinale Scudetto. Per soli due punti non riescono a centrare per il secondo anno consecutivo la semifinale per lo scudetto di categoria. I classe 2008 guidati da Nicolò Mazzanti, invece, ieri sono usciti ai Quarti di finale per mano dell’Inter. In seguito al pareggio per 0-0 sotto le Due Torri, i nerazzurri sono riusciti ad avere la meglio con un rotondo 6-0 conquistando così l’accesso alla Semifinale. La sconfitta non cancella comunque quanto di buono fatto durante il corso di tutta la stagione.
INTER-BOLOGNA 6-0
INTER: Farronato (45’ Dorigo), Moranduzzo (50’ Lissi), Sorino, La Torre, Bovio, Peletti (60’ Breda), Virtuani (60’ Piva), Grisoni Fasana (60’ Leoni), Curcio (50’ Rivolta), Moressa (50’ D’Agostino), Carrara.
A disposizione: Grotti, Suppa.
Allenatore: Fautario
BOLOGNA: D’Autilia, Igbinigun (41’ Zampardi), Toure, Libra, Barbiero (41’ Bolognini), Ugolotti (76’ Rosa), D’Alessandro (76’ Romagnoli), Sermenghi, Groza (66’ Vrenna), Cambrini (50’ Pizzirani), Capece (41’ Briguglio).
A disposizione: Bini, De Pace.
Allenatore: Mazzanti
ARBITRO: Bortolussi di Nichelino
MARCATORI: 23’ Carrara, 25’ e 43’ Curcio, 29’ Sorino, 44’ Virtuani, 46’ Carrara (I)
L’Under 14 – sezione Calcio a 5 – di Massimo Ventura e Gianluca Montori, invece, ha battuto in trasferta la Virtus San Giustino 3-1 volando così alla Final Four del prossimo weekend presso il Palafiere di Pesaro. Un ottimo traguardo per una squadra che gioca da sottoetà. Nello stesso impianto scenderà in campo anche l’Under 12 di Fabio Frate e Lorenzo Costi, con l’obiettivo di vincere il torneo Futsal Élite U13.