Il Bologna e Automobili Lamborghini insieme per Movember
Automobili Lamborghini e i giocatori del Bologna si sono riuniti a sostegno di Movember, campagna internazionale di sensibilizzazione sulla salute maschile che si svolge nel mese di novembre.
Marko Arnautovic, Lorenzo De Silvestri, Musa Barrow, Jerdy Schouten, Charalampos Lykogiannis e Nicolas Dominguez hanno indossato i baffi, simbolo di Movember, e posato a fianco delle supersportive Lamborghini per promuovere la campagna internazionale di sensibilizzazione sulla salute dell’uomo.
Lamborghini e i rossoblù, attraverso la forza della loro partnership pluriennale, hanno anche messo all’asta una maglia autografata da tutti i giocatori. Il ricavato verrà interamente devoluto a Movember e l’asta resterà attiva fino a fine novembre.
Per partecipare all’asta clicca qui .