lunedì 20 Settembre 2021 - h 13:07

SHARE

Il Bologna Femminile ko all’esordio in Coppa Italia

Comincia con una sconfitta il cammino in Coppa Italia – Serie C del Bologna Femminile di Michelangelo Galasso. Nel pomeriggio di ieri, le rossoblù sono uscite sconfitte in casa del Riccione con un netto 3-1, che non ha lasciato scampo a Bassi e compagne che ora vedono la strada in salita per la qualificazione al turno successivo. Di Dehima, Edoci e ancora Dehima le reti romagnole nel corso della prima frazione di gioco, con il Bologna che ha provato a reagire nel secondo tempo trovando il gol solamente con Sciarrone.

Ora testa a domenica prossima, quando a Granarolo arriverà l’Accademia Spal per chiudere il girone e sperare di centrare la qualificazione. Ci lavorerà sicuramente in settimana mister Galasso, che ha parlato a fine gara analizzando la sfida di ieri e avvicinandosi al derby con le estensi:

«La partita con il Riccione è stata affrontata con determinazione, ma è stata persa per errori individuali tipici del periodo. L’obiettivo ora è provare a recuperare più giocatrici possibili della nuova “rosa”, passando sempre dalla ricerca del risultato. In vista della partita con l’Accademia Spal, il nostro focus in settimana deve andare sull’integrazione sempre più delle nuove arrivate nel nostro modo di proporre calcio».

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna