Photogallery Il Bologna in visita alla sede di Lamborghini
Nel pomeriggio di giovedì scorso Lorenzo De Silvestri, Marko Arnautovic, Nicolas Viola, Kevin Bonifazi, Ibrahima Mbaye, Diego Falcinelli e Francesco Bardi sono stati ospiti presso il quartier generale Lamborghini, eccellenza del nostro territorio e partner istituzionale del Bologna.
Il tour dei rossoblù è iniziato tra le sale del Lamborghini MUDETEC, il Museo delle Tecnologie ed è proseguito con una visita guidata alle linee di produzione delle supersportive di Sant’Agata Bolognese. Poi il trasferimento al Driver’s Lab, avveniristico centro di allenamento per i piloti ufficiali della squadra corse Lamborghini che include una palestra e una camera criogenica, dove hanno incontrato Giacomo Altoè, pilota ufficiale e Josè Poletti fisioterapista, posturologo e allenatore dei piloti Squadra Corse che hanno mostrato loro alcuni test atletici di allenamento.
Il pomeriggio si è concluso con un test drive su strada che ha visto i giocatori cimentarsi alla guida di alcune delle supersportive di Sant’Agata, tra cui Aventador SVJ, Huracán Evo e il Super Suv Urus.