Il Bologna sbarca su Dugout. Fenucci: “Sempre più vicini ai tifosi”
Da oggi anche il Bologna è su Dugout, la nuova piattaforma digitale dedicata agli appassionati di calcio, con contenuti esclusivi provenienti dai migliori Club d’Europa e del mondo, con immagini dietro le quinte e pagine personali dei singoli giocatori.
In poco più di un anno a Dugout hanno aderito infatti club come Chelsea, Barcellona, Bayern, Real Madrid, Manchester City e PSG, giocatori come Bale, Cavani, Buffon e Terry, e leggende del calcio come Pelè.
L’A.D. Claudio Fenucci commenta così l’ingresso del Bologna su Dugout: “Siamo soddisfatti di far parte di una piattaforma giovane ma già conosciuta a livello globale. Ci consente di essere vicini ai grandi club del mondo garantendo anche una maggiore visibilità in campo internazionale. La presenza su Dugout ci avvicina ancora di più ai nostri tifosi, non solo quelli che vivono quotidianamente la passione per il Bologna, ma anche i tanti che ci seguono dall’estero”.
Il Bologna è la quinta squadra italiana ad approdare su Dugout dopo Juventus, Milan, Inter e Roma.
Clicca qui per vedere la Home Page di Dugout, dove già è visibile il Match Report della nostra vittoria contro il Sassuolo.
Clicca qui per visualizzare la pagina del Bologna.
Dall’8 marzo è inoltre disponibile l’App ufficiale per Smartphone, scaricabile ai seguenti link:
per Android Google Play
per iPhone App Store