lunedì 03 Giugno 2013 - h 00:00

SHARE

“Il filo della memoria quando si spezza va sempre riannodato…”

E' stato presentato oggi il progetto "Percorso della memoria rossoblù. Il filo della memoria quando si spezza va sempre riannodato…", in collaborazione con il Museo civico del Risorgimento del Comune di Bologna, istituto che si occupa anche del "Progetto Certosa" rivolto alla valorizzazione culturale del cimitero monumentale cittadino, che ospita, tra gli altri, le sepolture di diversi personaggi legati al Bologna F.C. (Cesare e Guido Alberti, Angelo ed Emilio Badini, Gastone Baldi, Amedeo Biavati, Giacomo Bulgarelli, Renato Dall'Ara, Giuliano Fiorini, Angelo Schiavio solo per citarne alcuni).

Venerdì 7 giugno, in occasione del 49° anniversario del settimo scudetto rossoblù, alle ore 21, ci sarà quindi la serata, condotta da Orfeo Orlando, che vedrà coinvolti, come narratori, importanti firme giornalistiche bolognesi che si alterneranno lungo un percorso fra letture e contenuti multimediali.
Parteciperanno come narratori Carlo Felice Chiesa, Marco Tarozzi, Alberto Bortolotti, Luca Sancini, Piero Gasperini, Roberto Martorelli e Luca Baccolini.

Per tutte le info: www.centrobolognaclubs.it

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna