La Nagy-mania sui social rossoblù
Oltre 6500 mi piace e più di 300 condivisioni ai post, 13700 visualizzazioni e un incremento di 2000 like alla pagina rossoblù.
Sono i numeri registrati ieri dal profilo ufficiale Facebook del Bologna. L’impennata di contatti si è verificata nel pomeriggio subito dopo l’annuncio dell’arrivo in rossoblù di Adam Nagy, che ha portato a interagire con il nostro social network tanti utenti stranieri. Anche il nostro profilo facebook in lingua inglese, infatti, è stato preso d’assalto con oltre 3000 click di gradimento e almeno100 condivisioni per i post dedicati al giocatore ungherese.
E proprio dalla patria di Adam Nagy sono arrivati numerosi commenti in magiaro: “ Nagyon sok sikert kívánok ! Hajrá Ádi !” (Buona Fortuna!Vai Adi!) scrive Szilvia da Nagykopáncs, 200 km o poco più a sud di Budapest, le fa eco con un “Sok sikert Ádám” Dávid dalla nordica Nyíregyháza, mentre Ferenc da Budapest commenta “Hajrá Ádám és köszönünk mindent!”: Dacci dentro Adam e grazie di tutto!
L’annuncio del nuovo rossoblù ha ottenuto alto gradimento anche sulla pagina twitter, dove il post “Welcome Adam Nagy” è stato il più popolare del mese di luglio con 200 retweet e oltre 68.000 visualizzazioni, e su instagram con più di 1300 like alla sua prima foto in maglia rossoblù.