venerdì 22 Dicembre 2023 - h 13:30

SHARE

La Primavera domani ospita la Fiorentina

Torna in campo il Bologna Primavera nel turno conclusivo del 2023, con l’obiettivo di dare continuità agli ultimi risultati e non smettere di scalare una classifica che ora vede i ragazzi allenati da Luca Vigiani a 14 punti. Domani, alle ore 13 presso il Centro Tecnico Niccolò Galli di Casteldebole, arriverà la Fiorentina in occasione della quindicesima giornata di campionato. Per i rossoblù sarà l’occasione di centrare la quarta vittoria consecutiva dopo i successi contro Monza, Lazio e Juventus, in cui si è visto tutto il carattere di un gruppo che ha saputo rialzarsi dopo un inizio di stagione difficile.

Chi sta ancora cercando di superare il momento complicato è la Fiorentina allenata da Daniele Galloppa, ferma al penultimo posto con 10 punti conquistati, frutto di due vittorie e quattro pareggi. Nell’ultimo turno i viola sono usciti sconfitti 2-0, in casa, contro il Lecce, mentre nella settimana precedente era tornato un successo in campionato che mancava da inizio ottobre. Discorso diverso per la Coppa Italia, visto che la Fiorentina ha superato agli Ottavi di finale il Genoa e ora se la vedrà contro il Milan con l’obiettivo di centrare le Semifinali.

La partita sarà trasmessa in diretta su Sportitalia Solo Calcio e sul sito www.sportitalia.com. Per accedere al Centro Tecnico, invece, è necessario accreditarsi e seguire le indicazioni al seguente link: http://tinyurl.com/y889xey4

I CONVOCATI

Portieri: Gasperini, Happonen, Pessina;

Difensori: Amey, Baroncioni, Carretti, De Luca, Diop, Mercier, Svoboda;

Centrocampisti: Byar, Hodzic, Idaro, Menegazzo, Rosetti;

Attaccanti: Busato, Cesari, Ebone, Mangiameli, Mukelenge, Ravaglioli, Tonin.

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna