La Primavera domani sul campo del Torino
Tornare a una vittoria che manca dalla prima giornata è l’obiettivo del Bologna Primavera di mister Luca Vigiani, impegnato domani alle ore 15 in casa del Torino. Presso lo stadio Valentino Mazzola di Orbassano andrà in scena la nona giornata di campionato, in cui i rossoblù cercheranno in ogni caso di dare continuità quantomeno alle buone prestazioni messe in campo fin qui. Anche nell’ultimo turno contro la capolista Inter, infatti, Amey e compagni hanno giocato alla pari per lunghi tratti della gara, subendo la beffa finale solamente al 97’. Di certo c’è che il bottino di 5 punti è da migliorare, ma con questo spirito e la ritrovata pericolosità offensiva si può pensare positivo in vista dei prossimi impegni.
Di contro, il Torino arriva alla partita di domani dopo la vittoria sul campo del Frosinone, per una sfida terminata 3-2 con un’incredibile finale: al 90’, infatti, Ciammaglichella ha realizzato il gol del pareggio granata, mentre tre minuti più tardi Gabellini ha regalato i tre punti alla squadra allenata da Giuseppe Scurto. Il successo ha portato i piemontesi a 12 punti in classifica, frutto di tre vittorie e tre pareggi, con un’imbattibilità casalinga che il Bologna spera di fermare.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sportitalia Solocalcio e sul sito www.sportitalia.com.
Intanto Amey è stato convocato per uno stage a Coverciano da lunedì a mercoledì con la Nazionale Under 19 allenata da Bernardo Corradi.
I CONVOCATI
Portieri: Bagnolini, Gasperini, Pessina;
Difensori: Amey, Baroncioni, Carretti, Diop, Mercier, Schiavoni, Svoboda;
Centrocampisti: Byar, Hodzic, Lai, Menegazzo, Rosetti;
Attaccanti: Busato, Cesari, Ebone, Mangiameli, Ravaglioli, Tonin.