Lavoropiù diventa Top Partner del Bologna
Il Bologna Fc 1909 e Lavoropiù annunciano il rinnovo della partnership per la stagione 2017-18. Per il decimo anno consecutivo Lavoropiù sarà quindi a fianco dei colori rossoblù, da questa stagione con la qualifica di Top Partner.
Lavoropiù ha infatti sottoscritto un accordo di sponsorizzazione annuale, con opzione di rinnovo per ulteriori due stagioni e sarà unico fornitore delle hostess e degli steward per le aree hospitality dello Stadio Dall’Ara.
Lavoropiù è l’Agenzia per il Lavoro leader a Bologna, con oltre 50 uffici distribuiti sul territorio nazionale in 6 regioni italiane, da Torino a Roma.Il legame con la squadra di calcio della città, quindi, è naturale e prezioso per Lavoropiù, in termini di sostegno all’economia e allo sport locali e nazionali.
Rudy Parracino, Direttore Generale di Lavoropiù, spiega le ragioni del rinnovo della partnership: “Oggi si sente dire che nel calcio non esistono più le bandiere. Per Lavoropiù questo è il decimo ritiro consecutivo con il Bologna. Nel nostro piccolo ci sentiamo una bandiera. Riteniamo ci siano molte similitudini tra la vita di una squadra sportiva e un’azienda che offre servizi come Lavoropiù: anche noi abbiamo partite da vincere ogni settimana e impegno e motivazione da mettere in campo. Abbiamo deciso di confermare il sostegno al Bologna perché la città di Bologna è molto importante per Lavoropiù, sia in termini emotivi, sia in termini razionali vista la leadership di mercato.”
Christoph Winterling Direttore dell’Area Marketing e Commerciale del Bologna dichiara: “Poter comunicare oggi il rinnovo di un contratto che dura da dieci anni ci riempie di orgoglio. Dieci anni di partnership significano soffrire, esultare, perdere, vincere insieme, ma soprattutto credere profondamente in una sinergia, e questo è ulteriormente confermato dalla nuova qualifica di top partner. La nostra mission è continuare a puntare sul territorio e sulle aziende leader nel proprio settore”.