L’Under 15 pareggia a Napoli ed è prima
Con l’Under 18 a riposo, l’Under 17 che riprenderà il prossimo weekend e l’Under 16 che si è vista rinviare la sfida in casa del Napoli per impraticabilità del terreno di gioco, l’unica formazione a scendere in campo nel fine settimana appena concluso è stata l’Under 15.
La squadra allenata da mister Nicolò Mazzanti ha pareggiato 2-2 in casa del Napoli, fermando così a otto la striscia di vittorie consecutive ma aggiungendo un punto che vale l’aggancio al Genoa in prima posizione. I rossoblù, ora in testa alla classifica con 28 punti, hanno quindi terminato un girone di andata da applausi con nove vittorie, un pareggio e solamente due sconfitte a completare un bilancio di grande livello. Ieri mattina in casa degli azzurri, a passare in vantaggio sono stati i rossoblù dopo tre minuti grazie a Fustini, per un gol pareggiato immediatamente dai padroni di casa. Al 24’, è stato Boateng a riportare avanti il Bologna, ma quindici minuti dopo l’inizio della ripresa il Napoli ha firmato il definitivo 2-2. Nel prossimo weekend si andrà in casa della Reggiana, ultima in classifica, per continuare a correre forte.
NAPOLI-BOLOGNA 2-2
NAPOLI: Amendola, Zappalà, Chiaiese, Ferrigno (77’ Di Penta), Raia, Branchizio, Coppola (58’ Russo), De Rosa, Prezioso (80’ Natale), Riccio, D’Angelo (58’ Condemi).
A disposizione: Merone, Graus, Liccardo, Ragozzino, Rivieccio.
Allenatore: Galizia
BOLOGNA: Milan, Altruda, Toure, Raimondi (77’ Chiapparini), Cirillo, Onyschchuk, Giannelli, Bellondi (64’ Rajouani), Fustini, De Michele (77’ Molinari), Boateng (57’ Passanisi).
A disposizione: Uruci, Calamosca, Casali, Tito, Debarre.
Allenatore: Mazzanti
ARBITRO: D’Amato di Salerno
MARCATORI: 3’ Fustini (B), 4’ e 54’ Ferrigno (N), 24’ Boateng (B),
AMMONITO: Coppola (N)
ESPULSO: 79’ Raia (N)