lunedì 12 Agosto 2024 - h 17:40

SHARE

Nuovo servizio di rivendita del posto per abbonati

A partire da questa stagione sarà attivo un nuovo servizio per i possessori di abbonamento digitale al Bologna FC 1909: chi non potrà assistere a una partita, oltre alla procedura del cambio di utilizzatore (nei casi in cui è consentita), avrà a disposizione anche la possibilità di rivendita dell’abbonamento per le singole gare. Sarà sufficiente seguire il procedimento indicato:

1. Accedi al tuo abbonamento nella App Bologna Fc 1909.
2. Nel menu in alto a destra entra in “RIVENDERE IL MIO POSTO” e seleziona l’abbonamento che desideri mettere in vendita.
3. Scegli la partita per cui desideri rivendere il posto.
4. Clicca su “Metti in vendita e il posto sarà immediatamente disponibile per l’acquisto. Questa scelta non sarà modificabile per le prime 24 ore. Successivamente, potrai ritirare il posto dalla vendita in qualsiasi momento.

Tempistiche per la rivendita del posto:
• Se nella sezione “Rivendi il mio posto” le partite risultano non vendibili, non preoccuparti. La piattaforma di rivendita normalmente viene attivata 6-7 giorni prima della partita.
• Se il tuo posto resta invenduto a 48 ore dal calcio d’inizio, ti verrà automaticamente restituito e potrai utilizzare l’abbonamento.

Vendita del posto:
• La vendita del posto ti verrà notificata via e-mail.
• L’importo corrisposto, sotto forma di voucher, sarà pari al 50% del prezzo a cui è stato venduto il posto.
• Dal sesto giorno successivo alla data dell’evento, il credito sarà disponibile nel wallet della tua area personale e potrà essere utilizzato per l’acquisto di biglietti e/o abbonamenti.
• Il credito totale maturato sarà valido per 365 giorni e potrai consultarlo in ogni momento nell’area Abbonamento della App.

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna