Oggi la Primavera ospita il Monza
Il Bologna Primavera di mister Luca Vigiani oggi torna in campo in occasione del dodicesimo turno di campionato, con l’obiettivo di rialzare la testa e tornare a un successo che manca dalla prima giornata. In mezzo ci sono state discrete prestazioni, aspetti da migliorare e anche qualche episodio sfortunato che hanno costretto i rossoblù al penultimo posto con 5 punti conquistati, frutto di una vittoria e due pareggi. Si spera quindi di reagire al più presto, e l’occasione per farlo capita appunto quest’oggi, con calcio d’inizio alle ore 14.30, contro il Monza.
I brianzoli allenati da mister Alessandro Lupi hanno cinque punti in più rispetto ad Amey e compagni, un distacco che il Bologna spera di diminuire a partire dalla gara odierna. Il Monza nell’ultima sfida si è arreso 3-1 in casa del Sassuolo, per un ko arrivato dopo la vittoria convincente contro la Sampdoria, che ha confermato i pregi di una squadra neopromossa che ha fatto vedere qualità interessanti, pur con le sole due vittorie centrate contro Frosinone e, appunto, Sampdoria, oltre ai pareggi con Torino, Genoa, Lecce ed Empoli.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sportitalia e sul sito www.sportitalia.com, mentre per accedere al Centro Tecnico è necessario registrarsi e seguire le indicazioni al seguente link: https://tinyurl.com/3t69ncdj.
I CONVOCATI
Portieri: Gasperini, Happonen, Pessina;
Difensori: Amey, Barbaro, Baroncioni, Carretti, De Luca, Diop, Mercier, Zilio;
Centrocampisti: Byar, Hodzic, Idaro, Menegazzo, Rosetti;
Attaccanti: Busato, Cesari, Ebone, Mangiameli, Ravaglioli, Tonin.