Oltre 10000 biglietti venduti per #BFCVerona
Continua forte la prevendita dei biglietti per #BFCVerona di lunedì: al momento siamo oltre quota 10000 ed è esaurita la Curva Bulgarelli. Attenzione: è aperta anche la Curva San Luca.
Ricordiamo che sono in vigore:
- Prezzi dedicati per gli abbonati 2019/2020
- Ridotto under 18
- Accesso per gli under 12 senza obbligo di tampone o Green Pass
DOVE ACQUISTARE:
- Presso i punti vendita del circuito Vivaticket (qui l’elenco) (sabato, domenica e festivi secondo l’orario di apertura dei singoli esercizi).
- Tramite il call center BFC al numero 051-6111177, con pagamento a mezzo carta di credito (Visa -non Electron- e Mastercard) e modalità print@home, che consente di stampare direttamente a casa il proprio biglietto senza dover ritirare nulla allo stadio (come per esempio avviene per i biglietti aerei o ferroviari).
- Online esclusivamente sul sito Vivaticket con la procedura print@home, che consente di stampare direttamente a casa il proprio biglietto senza dover ritirare nulla allo stadio.
- Online può essere utilizzato come pagamento il voucher ricevuto da chi avesse fatto richiesta di rimborso dell’abbonamento 2019/20.
Si ricorda che per l’acquisto e l’ingresso è necessario presentare un documento personale di identità IN ORIGINALE ove sia specificata la residenza; le nuove patenti o carte di identità SENZA indicazione della residenza NON SONO VALIDE, così come non sono valide fotocopie o fotografie su smartphone.
Qui e al call center 051.61.11.177 tutte le informazioni e i prezzi.
ATTENZIONE: in base alla determinazione del Ministero dell’Interno, non è possibile acquistare in alcun settore ai residenti nel Veneto.