sabato 26 Aprile 2025 - h 15:33

SHARE

Primavera, domani alle 13 Bologna-Empoli

Torna in campo domani il Bologna Primavera. Alle ore 13 presso il Centro Sportivo di Crespellano arriva l’Empoli in occasione del 35° turno di campionato, con la partita che sarà trasmessa in diretta su Sportitalia Solocalcio, mentre per accedere all’impianto è necessario accreditarsi a questo link: https://tinyurl.com/PRI1bfcemp.

I rossoblù allenati da Leonardo Colucci arrivano al quartultimo impegno stagionale dopo la sconfitta esterna sul campo del Cesena, e per questo con grande voglia di riscatto. Contro l’Empoli si tratta di un vero e proprio scontro diretto visto che rossoblù e toscani sono appaiati in zona playout con 33 punti, frutto di un percorso identico da 8 vittorie, 9 pareggi e 17 sconfitte. Gli azzurri sono al momento davanti perché in vantaggio negli scontri diretti in virtù del successo dell’andata (2-1), ma la gara odierna potrebbe cambiare gli equilibri in vista delle ultimissime curve del campionato.

La squadra allenata da Andrea Filippeschi nel turno pre-pasquale ha invece portato a casa tre punti importanti nella gara interna contro il Milan, dopo che nelle precedenti tre uscite erano arrivate due sconfitte e un pareggio.

I CONVOCATI

Portieri: Pessina, D’Autilia.

Difensori: Amey, De Luca, Ivanisevic, Nesi, Papazov, Puukko, Tomasevic.

Centrocampisti: Barbaro, Jaku, Labedzki, Longoni, Mazzetti, N’Diaye, Nordvall, Toroc.

Attaccanti: Addessi, Castaldo, Negri, Ravaglioli, Tonin.

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna