venerdì 05 Febbraio 2016 - h 00:00

SHARE

Riparte “Beneficenza Di Vaio”

Riparte oggi "Beneficenza Di Vaio" il progetto solidale del nostro Club manager Marco Di Vaio a supporto di diverse associazioni benefiche tra cui Bimbo Tu O.N.L.U.S. che sarà la prima associazione coinvolta.
Il progetto prevede la realizzazione di aste settimanali, che verranno effettuate attraverso una pagina e-bay dedicata, con maglie da gioco e altro materiale messo a disposizione da Marco Di Vaio. In questa fase l'obiettivo dell'iniziativa è quello di sostenere l'associazione Bimbo Tu nella realizzazione del progetto "La stanza dei sogni" per entrare nelle case dei bambini assistiti e trasformare le camerette in base ai loro desideri realizzando un contesto personalizzato che favorisca la risposta positiva

alle cure e consenta di affrontare la malattia con serenità.

In particolare oggi saranno tre gli oggetti messi all’asta: le scarpe indossate a inizio stagione da Emanuele Giaccherini, la prima di cinque copie autografate da tutta la squadra del libro fotografico "We Are One" realizzato intiratura limitata ed esaurito a Natale e una maglia da gioco autografata indossata in occasione di Bologna-Fiorentina di sabato scorso.
Ogni asta avrà una durata di sette giorni, la base di partenza  sarà di 1 euro e salirà in base alle offerte degli acquirenti.
Su facebook è attiva la pagina di riferimento Beneficenza Di Vaio che di volta in volta aggiornerà lo stato delle offerte. 

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna