West Bromwich-Bologna: i precedenti
Non sarà una prima assoluta la sfida di sabato a Sandwell, West Midlands. Nella storia infatti WBA e Bologna si sono già affrontati nel 1967, per gli Ottavi di Finale di Coppa delle Fiere: nel match di andata a Bologna i rossoblù si imposero 3-0 con reti di Turra, Nielsen e Haller, mentre al ritorno a The Hawthorns il Bologna vinse ancora, per 3-1 (doppietta di Nielsen e gol di Bulgarelli), e quella fu la prima vittoria di sempre di una formazione italiana sul campo di una inglese. Un fatto storico.
Nella foto, alcune istantanee della gara di andata (in particolare il saluto fra i capitani Pascutti e Williams), il gagliardetto dei britannici, il match program ufficiale "Albion News" distribuito allo stadio prima della partita di ritorno (ha collaborato L.Brigoli).
Al seguente link è scaricabile una guida online relativa alla città di Birmingham, e ricca di informazioni su come raggiungere lo stadio e sui vari servizi per chi si recherà in trasferta a The Hawthorns sabato: http://fansembassy.wordpress.com/2013/08/04/online-la-fanguide-per-i-tifosi-del-bologna-che-seguiranno-la-squadra-nellamichevole-contro-il-wba/