Youth League, domani alle 15 Bologna-Lille
Torna in campo domani il Bologna Under 19 di mister Claudio Rivalta in occasione della quinta giornata di UEFA Youth League. Alle ore 15 presso il Centro Sportivo di Crespellano la sfida contro il Lille allenato da Stéphane Pichot. La partita non avrà diretta televisiva, mentre per accedere all’impianto è necessario accreditarsi al seguente link: https://tinyurl.com/UYLbfclil.
QUI BOLOGNA
Baroncioni e compagni andranno ancora una volta alla ricerca della prima vittoria nella competizione dopo i tre ko iniziali e il primo storico pareggio europeo contro il Monaco. Lo 0-0 con i monegaschi è stato utile per muovere la classifica ma non sufficiente per dare una svolta importante verso la qualificazione ai playoff, comunque ancora possibile soprattutto vincendo la gara di domani pomeriggio.
I CONVOCATI
Portieri: Pessina, D’Autilia.
Difensori: Baroncioni, De Luca, Diop, Fiaschi, Markovic, Nesi, Papazov, Puukko.
Centrocampisti: Di Costanzo, Gattor, Labedzki, Libra, Mazzetti, Nordvall.
Attaccanti: Castaldo, Ravaglioli, Tonin, Tordiglione.
QUI LILLE
Discorso diverso per i francesi, ora a quota 6 punti in classifica frutto di 1 vittoria e 3 pareggi. Dopo il 2-2 all’esordio in casa dello Sporting Lisbona, amaro per il pari incassato proprio nei minuti di recupero, il Lille si è rifatto in casa contro il Real Madrid, battuto per 2-1 al termine di una grande prova. Nel turno successivo un’altra spagnola, l’Atletico Madrid, non è andata oltre l’1-1 contro i francesi, mentre nell’ultima giornata è stata la Juventus ad impattare senza riuscire a segnare nemmeno un gol.