lunedì 21 Ottobre 2024 - h 14:26

SHARE

Youth League, domani c’è l’Aston Villa

Domani è il giorno del terzo turno in UEFA Youth League per l’Under 19 allenata da Claudio Rivalta, che alle ore 13 (14 italiane) affronterà l’Aston Villa presso l’Aston Villa FC Training Ground di Tamworth.

QUI BOLOGNA
I rossoblù arrivano all’impegno europeo dopo la sconfitta in campionato contro l’Empoli che ha fermato un buon momento dal punto di vista dei risultati. Domani contro l’Aston Villa si cercherà quindi il riscatto in Europa anche per sbloccarsi in classifica dopo i due ko in altrettante gare contro Shakhtar Donetsk e Liverpool. In entrambe le partite il Bologna ha ben figurato segnando quattro gol, e l’obiettivo dei rossoblù sarà quindi quello di confermarsi offensivamente mettendo allo stesso tempo in ordine la fase difensiva.

I CONVOCATI
Portieri: D’Autilia, Pessina.
Difensori: Baroncioni, De Luca, Diop (26), Jaber (39), Markovic, Nesi, Papazov, Puukko.
Centrocampisti: Gattor, Labedzki, Lai, Mazzetti, Saputo.
Attaccanti: Negri (40), Ebone, Oliviero, Ravaglioli, Tordiglione.

QUI ASTON VILLA
Così come il Bologna, anche gli inglesi allenati da Josep Gombau hanno perso entrambe le gare iniziali, prima arrendendosi in trasferta 2-1 contro lo Young Boys, e poi finendo ko di misura contro il Bayern Monaco. Per l’Aston Villa sarà il secondo impegno casalingo consecutivo.
In campionato, se gli “Young Lions” guidati proprio da Gombau faticano in Premier League 2 con la formazione Under 21 – 7 i punti dopo sei gare – migliore è stato l’impatto stagionale per i ragazzi dell’Under 18. Primo posto a quota 16 tasselli, due giorni fa successo per 4-2 sull’Arsenal.

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna